top of page
  • Immagine del redattoreIMPA

IMPA è online.


Più di cinque anni fa nasceva IMPA, il progetto di un giovane ragazzo torrese all'inseguimento dei propri sogni, fatto di ricerche, studi, sogni e tante speranze.

Il primo ottobre 2009 nasceva il giornalino di IMPA, terminato con l'ultimo numero pochi mesi fa. Un'avventura fatta di alti e bassi, con l'inaugurazione di un sito internet e di un blog e con tanti passaggi all'interno dello staff. Oggi è nato il nuovo sito/blog di IMPA, pronto ad accompagnare i nostri lettori ogni momento della giornata.

Dopo quasi un mese di lavoro sul nuovo sito, lo staff è lieto di annunciare la sua pubblicazione online, con tanti contenuti e servizi speciali. Articoli riguardanti il mondo tech e la tv, tutti gli eventi in programma a Torre Annunziata, approfondimenti, inchieste.

Ed è online la sezione Storie, a cura di Lorenzo Cirillo, con una produzione interna in esclusiva su IMPAta.

Ed ancora, nei prossimi mesi, arriverà sul sito una nuova inchiesta giornalistica dello staff in collaborazione con elementi esterni.

Non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso, assieme, ed inaugurare una nuova fascia di vita nella storia della nostra associazione, fatta di ragazzi giovani, con tanta passione.

Enjoy.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Guernica

bottom of page