top of page
  • Immagine del redattoreIMPA

Apre il Maximall di Torre Annunziata


E' finita l'attesa. Dopo anni di rinvii, stop e ritardi, il centro commerciale Oplonti Retail Park apre i battenti nel rione Penniniello di Torre Annunziata (via Andolfi).

Il 27 maggio Leroy Merlin e Centro Convenienza inaugureranno i nuovi punti vendita all'interno del parco, affiancandosi quindi ai già attivi OVS (aperto quasi un anno fa), Piazza Italia e Iperceramica. Il primo avrà a disposizione una struttura indipendente da 7.500 mq, mentre la seconda si unirà agli altri negozi in un edificio adiacente di 8.000 mq.


Il centro commerciale, progettato e realizzato dal GRUPPO IRGENRE di Paolo Negri, e gestito dal gruppo Maximall, si trova in una posizione centrale ad altissima densità abitativa, tra le città di Torre annunziata e Pompei, ed è stata già connessa all'autostrada Napoli-Salerno grazie ad un'uscita realizzata ad hoc. Entro l'anno prossimo, inoltre, dovrebbe essere inaugurata la nuova fermata della Circumvesuviana, Villa Regina, a circa 300 m dall'ingresso del parco.

Nei prossimi mesi continuerà a delinearsi ancor di più l'attività commerciale del parco, vista l'attesa dell'insediamento di altri importanti marchi quali Euronics e Mc Donald's, che renderanno il nuovo shopping centre un diretto concorrente della vicina Cartiera (sebbene vada ricordato che le due strutture sono organizzate e gestite in modo totalmente differente).

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Guernica

bottom of page