top of page
  • Immagine del redattoreIMPA

Torre Annunziata tra saldi, cibo e musica con Torre Next, il 17


Dopo il grande successo ottenuto dal primo appuntamento il 19 giugno sulle rampe di Torre sud, Torre Next ritorna a grande richiesta, organizzato dall'Associazione Commercianti e dall'Assessorato al Commercio di TorreAnnunizta.


Foto: Torresette.it

Venerdí 17 luglio, corso Umberto I sarà chiuso da piazza Ernesto Cesaro fino a via Gino Alfani dalle 20 alle 24. Il programma della kermesse, oltre all'apertura straordinaria dei negozi fino a mezzanotte (con tante vendite promozionali), prevede spettacoli di danza, artisti di strada, musica, animazione per bambini, esposizioni cinematografiche, fotografiche e pittoriche e mercatini dell'artigianato.

Tra gli altri, i Ragazzi di Quebradeira Independente suoneranno con le loro percussioni ritmi afro-cubani e brasiliani lungo il Corso; Raul Penza suonerà sassofono e pianoforte nei pressi del Bar Rosso&Nero, giù Via dei Mille e la sua musica sarà trasmessa in filodiffusione; balli di gruppo e Session di Tango con il Macrì Art Ballet. Infine alle 20.00 sarà proiettato, presso il pub Torre Birraia, il documentario storico su Torre Annunziata "Le rughe del tempo", realizzato da Salvatore Sparavigna.

Dopo la presentazione del programma, Flavio Boccia, presidente dell'Asso Commercianti, aggiunge che è in programma la realizzazione di un evento di fine estate per la terza settimana di settembre: saranno allestiti stand di ristoranti e pizzerie sul Litorale Marconi e i cuochi di tutta Torre Annunziata si sfideranno in una gara di cucina. Inootre i lidi saranno invitati a sfidarsi ad una gara di fuochi pirotecnici, il cui vincitore sarà scelto dai cittadini tramite votazioni sui Social Networks.

Speriamo che queste tante iniziative diventino realtà in questo momento di crisi e di difficoltà nel quale gli stessi cittadini di Torre hanno bisogno di riscoprire le potenzialità che può offrire la loro città, e non siano solo le solite parole gettate al vento.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Guernica

bottom of page